Mila Schon profumo: le nuove fragranze per lui e per lei

Le nuove proposte profumate firmate Mila Schön trasmettono sensazioni inafferrabili e morbide e le loro confezioni interpretano un’atmosfera di mistero come l’alternanza tra ombra e luce.

The First presenta le proposte profumate firmate Mila Schön che trasmettono sensazioni inafferrabili e morbide e le loro confezioni interpretano un’atmosfera di mistero come l’alternanza tra ombra e luce suggerite dalla stagione in bilico tra calore appagante e fresco pungente.

Colori e sfumature si addensano sui rilievi dei flaconi in vetro dal profilo puro dell’eau de parfum e dell’eau de toilette, e con uguale eleganza vestono i prodotti per il corpo.

L’estetica composta del nome di gran stile riaffiora nei contorni precisi e lievi, nei dettagli grafici scolpiti su contenitori corposi ma rigorosi, molto contemporanei. Note di profumazione da indossare con la sobrietà che è nello spirito della linea e gratificanti per la moderna freschezza.

Ombre e luci in dégradé di rosa e grigio acciaio avvolgono gli astucci, sfumano sui preziosi flaconi a parallelepipedo che contengono creme e gel per il bagno, sui vetri affumicati con la M in rilievo e il tappo gioiello che racchiudono il profumo.  

LINK UTILI

Sfilate moda Milano 2012: la femminilità luminosa e colorata di Mila Schön per la S/S 2013, le foto

Kramer contro Kramer Daniele Pecci: gli attori in total look Mila Schon

La moda secondo Mila Schön: la video intervista a Bianca Gervasio, Creative Director

Milano Moda Donna 2012: Mila Schon e l’etica estetica, le foto e il video della sfilata

I Video di Pinkblog