Brera Orologi: la collezione firmata Stephen Gamson, tutte le foto

Arriva la serie di orologi in edizione limitata realizzata in collaborazione con l’artista pop americano. Le foto e i dettagli su Blogosfere Style & Fashion.

Brera Orologi presenta una serie di segnatempo in edizione limitata in collaborazione con Stephen Gamson. Cinque diverse capsule collection personalizzate, sul quadrante, dai disegni iconici del celebre artista pop. Anche la scatola di ogni orologio sarà in edizione limitata e personalizzata da Gamson.

L’edizione è stata sviluppata sulla base dei modelli Eterno Piccolo e Eterno Solotempo, arrivando al concepimento di due modelli femminili, due maschili e uno unisex. Come ogni opera d’arte, le singole capsule collection hanno un nome evocativo ispirato alla particolare lavorazione grafica: Meeting in the Rain Collection, Romance Collection, Solo Portrait Collection, The Friendship Collection, Yacht Collection.

Maurizio Pasi, presidente di Brera Orologi, ha così siglato la partnership: “Siamo entusiasti di questa collaborazione con Stephen Gamson e speriamo di poter lavorare di nuovo insieme anche in futuro. Le opere di Stephen sposano temi e messaggi universali con un’interpretazione artistica unica e davvero impressionante. La sua creatività e la sua attenzione verso i dettagli si accordano perfettamente allo stile e al design di Brera Orologi“.

Sono orgoglioso di aver messo la mia creatività a disposizione di Brera Orologi, un brand rinomato per l’alta qualità, l’attenzione alla moda e al design. Le linee pulite e sofisticate dei loro orologi sono state una tela perfetta. Questa edizione limitata ingloba i colori vivaci e i simboli giocosi che da sempre sono parte del mio lavoro“, sono state invece le parole di Stephen Gamson. La collezione sarà disponibile in Italia da metà novembre.

LINK UTILI

Lorenz Montenapoleone Ceramic: la nuova collezione di orologi in ceramica, tutte le foto

Ke presenta la linea di orologi Baby-G ispirati al suo personaggio

Tendenze moda autunno inverno 2013: il nuovo orologio Van Cleef & Arpels. Le foto e i video

I Video di Pinkblog