Natale 2012 Regali: le preziose agende Paperblanks, tutte le foto

Nuovi decori, eleganti e colorati, ricoprono diari e quaderni, pronti a ospitare pensieri, appunti, appuntamenti. Le foto e i dettagli su Blogosfere Style & Fashion.

Paperblanks presenta le nuove e preziose collezioni autunno-inverno 2012/13 di agende. Compagni irrinunciabili delle nostre giornate piene di impegni, questi quaderni e diari sono realizzati nel rispetto dell’antica tradizione legatoria. 

Ecco, dunque, le principali novità. La Collezione Ori, disponibile in versione Mini, s’ispira alla paziente tecnica giapponese dell’origami. In particolare, Paperblanks ha scelto di riprodurre le creazioni di Yuko Nishimura

La Collezione Laurel Burch – Canto di Sirena e Colibrì si caratterizza da sempre per gli allegri decori. Anche i nuovi soggetti, le ammalianti sirene e i simpatici colibrì, risultano perfettamente in linea con le fantasie di questa serie. Canto di Sirena è disponibile nelle versioni Midi e Mini, Colibrì solo nella versione Mini.

La Collezione Notturno s’ispira al passato e riproduce la copertina disegnata nel 1829 degli editori A.&W. Galignani per il libro di poesie di Thomas Moore. I decori rispecchiano in pieno le tendenze architettoniche di quel tempo, come rosoni, spirali e foglie stilizzate. Disponibile nelle versioni: Grande, Ultra, Midi, Slanciato e Mini.

Infine, la Collezione Seta Francese si arricchisce per questa stagione di nuovi eleganti modelli, nei colori del blu, del viola e del verde. La serie ricorda la bellezza e la brillantezza di quella stoffa pregiata, arrivata in Europa dalla Cina. Il tessuto stampato che ricopre questi diari riproduce con estrema precisione gli elaborati disegni che, a partire dal 1804, si poterono ottenere grazie al telaio Jacquard.

Natale 2012 Regali: le preziose agende Paperblanks, tutte le foto Natale 2012 Regali: le preziose agende Paperblanks, tutte le foto Natale 2012 Regali: le preziose agende Paperblanks, tutte le foto Natale 2012 Regali: le preziose agende Paperblanks, tutte le foto

LINK UTILI

Pitti Immagine ha scelto anche quest’anno Nava per le agende istituzionali

PAPERBLANKS: un’idea regalo rétro ma elegante per la Festa del Papà

Idea regalo per la Festa della Mamma: quaderni Paperblanks con disegno olografico e rilegatura sbalzata in oro. Très Chic!




I Video di Pinkblog