Kate Upton, cover girl su Vogue Italia (FOTO)

La super modella Kate Upton sulla copertina di Vogue Italia. Su Style & Fashion 2.0 tutti i dettagli!

Kate Upton, la super top model del momento è passata dall’essere un sexy fenomeno del web che si è sapientemente auto-promosso all’essere la nuova icona sexy dei maestri dell’obiettivo: cover girl per il magazine Vogue Italia, la Upton segna un giro di boa siginificativo, sognando James Bond

Lei è diventata famosa grazie a un video su Youtube. Solo vent’anni ed è già una super top model. 

Il New York Times le ha conferito la corona come “Miglior Fenomeno di Internet” auto-promosso; è stata già nominata come “Body of the Year 2012” grazie alla sua sexy silhouette visibile ormai su diverse riviste oltre che sul suo profilo twitter. Ha iniziato quindi la sua carriera nei panni di una maggiorata da Calendario e adesso sta intraprendendo qualcosa di nuovo. 

La giovane Kate ha disconnesso la sua webcam e ha girato un video firmato Terry Richardson, un famosissimo fotografo di moda con un debole per le bad girls come Kate Moss e Lindsay Lohan. E adesso? Adesso la Upton ha deciso di puntare in alto, cercando di conquistare i maestri della fotografia più raffinati. 

La sfida è stata lanciata e famosi fotografi di moda hanno raccolto il guanto, dando un’interpretazione molto personale di Kate Upton, come Steven Meisel che l’ha voluta come Cover Girl per il servizio di Vogue Italia in uscita proprio per il mese di novembre: Seductive si legge, una mistress sofisticata strizzata nel latex, un vero tributo allo urban style erotico di Helmut Newton degli anni Ottanta. 

Kate Upton per Vogue Italia

Credit images by Vogue Italia Press Office

LINK UTILI

Kate Upton senza veli per GQ Italia: “Sono innamorata del mio corpo”

Kate Upton si spoglia (ancora) per Sports Illustrated

Kate Upton twitter: “Guardate come sono sexy!”

Kate Upton hot a nudo: servizio da pin-up per GQ

I Video di Pinkblog