Per il Carnevale di Venezia 2013 l’hotel di lusso Ca’ Nigra, che sorge sulle rive del Canal Grande, offre dal 30 gennaio un pacchetto speciale di due notti con tariffa speciale. Per goderne c’è ancora tempo fino al 12 febbraio, quando sull’evento lagunare calerà il sipario. La proposta, non cumulabile con altre in corso, è valida per un soggiorno di almeno due notti, da domenica a giovedi.

Prevede la sistemazione in una romantica Junior Suite, una bottiglia di Bellini in camera, un regalo di Carnevale da parte della famiglia Stea e la colazione servita in camera insieme al quotidiano preferito. A ciò si aggiungono lo sconto del 10% presso il garage San Marco in Piazzale Roma e l’ingresso gratuito al Casinò di Venezia. I dettagli sono nel sito ufficiale della struttura ricettiva.

Ricordiamo che il Ca’ Nigra è l’unico albergo con “canava”, ovvero con ricovero per le barche che permette un accesso diretto alla hall. Un privilegio di non poco conto per chi giunge in gondola o con un altro mezzo di navigazione. Questo “boutique resort” nasce dalla revisione d’uso di un’antica dimora, appartenuta a un nobile ai tempi della Serenissima.

Il complesso unisce le espressioni stilistiche del settecento veneziano con il design moderno, in un caleidoscopio di gusti ed influenze che arricchiscono il suo gioco dialettico. Questa alchimia di stili si fonde all’insegna del comfort e della bellezza, che emerge nell’eleganza dei dettagli e nell’armonia degli ambienti.

Via | Hotelcanigra.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2013