La Perla partecipa a Mosca alla mostra “Nation of Fashion”

La Perla partecipa a “Nation of Fashion”, la mostra dedicata al mondo del tessile e dell’abbigliamento nello splendido spazio di archeologia industriale Krasny Oktyabr al centro di Mosca.

Lo splendido spazio di archeologia industriale Krasny Oktyabr al centro di Mosca sarà nei prossimi 4 mesi il punto di riferimento di “Exhibitaly-Eccellenze italiane d’oggi”, una serie di eventi culturali legati all’eccellenza del Made in Italy. 

La Perla, che negli ultimi anni ha rafforzato la propria presenza in Russia con sette boutique e tre prossime aperture, partecipa a “Nation of Fashion”, la mostra dedicata al mondo del tessile e dell’abbigliamento che avrà luogo fino al 26 novembre 2012.

In questo percorso espositivo, concepito come excursus tra i marchi più prestigiosi del Made in Italy, La Perla presenta alcune preziose parure di lingerie che appartengono alla collezione Oriental Suite Autunno/Inverno 2012. Creazioni in seta e pizzo Leavers giocate su una raffinata alchimia di sensualità e grande tradizione artigianale.

12014_080_008 (Large).jpg

LINK UTILI

La Perla Boutique: inaugurato un nuovo flagship store a Madrid

La Perla intimo: Lingerie & Desiderio, l’universo femminile in un libro fotografico

La Perla in Rosa: ecco il concorso Joie de Vivre per diventare modella per un giorno

Sfilate Moda Milano 2012: La Perla in The Romance Night. Le foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di La Perla, Momodesign, Tombolini e Moreschi

I Video di Pinkblog