L’Oréal Paris presenta Julianne Moore come nuova ambasciatrice del marchio e volto di Renaissance Cellulaire, rivoluzionario trattamento anti-età.
Julianne Moore, attrice di fama internazionale dalla filmografia impressionante, incarna perfettamente la donna moderna: naturale, indipendente ed impegnata al tempo stesso. La bellezza transgenerazionale e la sua ferma convinzione hanno fatto di lei un personaggio incredibilmente stimolante. Oggi, L’Oréal Paris è felice di darle il benvenuto in qualità di Ambasciatrice mondiale del marchio.
“Sono molto onorata di poter interpretare e comunicare il valore di fiducia in se stessi associato allo slogan “Perché voi valete”. Ogni donna, indipendentemente dall’età e dalle sue origini, merita cura ed attenzione; sono orgogliosa di essere il volto di Renaissance Cellulaire, la risposta perfetta per le donne di cinquant’anni, come me, che si prendono cura della propria pelle senza sottoporsi alla chirurgia!” afferma Julianne Moore.
A marzo 2013 Julianne Moore interpreterà Margaret White nel terzo adattamento cinematografico di Carrie, il romanzo di Stephen King e reciterà, con Scarlett Johansson, in Don Jon’s Addiction di Joseph Gordon-Levitt, e, con Jeff Bridges, in The Seventh Son di Sergei Bodrov.
Oltre all’impressionante carriera cinematografica, Julianne Moore scrive libri per bambini e ha appena pubblicato il terzo libro della serie Freckleface Strawberry, che racconta le avventure di una bambina dai capelli rossi che sfida i pregiudizi che gli altri bimbi hanno su di lei.
Julianne Moore ha 51 anni, due figli, e vive a New York. Si unisce ora alla famiglia di Ambasciatori L’Oréal Paris, insieme ad altri nomi famosi come Beyoncé Knowles, Lea Michele, Fan Bingbing, Jennifer Lopez, Jane Fonda, Freida Pinto, Eva Longoria, Hugh Laurie e Milla Jovovich.
LINK UTILI
Le Nail Art di L’Oréal Paris: i primi stickers dalla tecnologia 3D e decori in rilievo.Tutte le foto
Lea Michele nuova testimonial L’Oréal Paris
Make Up estate 2012: il summer kit dell’estate 2012 di L’Oreal Paris
Trend Make Up Estate 2012: diventa nail artist con gli smalti L’Oréal
Trend Estate 2012: ecco tutti gli smalti da collezionare
Festival Cinema Venezia 2012: Bianca Balti testimonial di Cinematic Glamour di L’Oréal Paris
Riproduzione riservata © 2023 - PB