• Moda

Cut Armchair di Filippo Ghezzani per The Home Key

Filippo Ghezzani ha disegnato, per il marchio italiano The Home Key, Cut Armchair, poltrona che fa parte della linea Simple Collection insieme ad altri elementi come Cut Chair, Cut Table, Cut Bookcase e Cut Sideboard. E’ disponibile in quattro versioni, monocromatica o bicroma, rivestita in pelle o in tessuto.Cut Armchair ha una particolarità: è formata

di cuttv


Filippo Ghezzani ha disegnato, per il marchio italiano The Home Key, Cut Armchair, poltrona che fa parte della linea Simple Collection insieme ad altri elementi come Cut Chair, Cut Table, Cut Bookcase e Cut Sideboard. E’ disponibile in quattro versioni, monocromatica o bicroma, rivestita in pelle o in tessuto.

Cut Armchair ha una particolarità: è formata da quattro elementi separati tra loro, come se la poltrona fosse stata sezionata verticalmente e ogni porzione collocata a qualche centimetro di distanza dall’altra. The Home Key assicura che, grazie alla morbida imbottitura, la poltrona è perfettamente comoda e la distanza tra gli elementi non percettibile. Rimane però una curiosità.

Ogni elemento è reso stabile da elementi di acciaio collocati all’interno, ma cosa impedisce agli elementi di spostarsi? Non è chiaro se ci sia una base a legarli, dalle immagini non sembrerebbe. Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provarne una?

Via | Toxel.com

Cut Armchair di Filippo Ghezzani per The Home Key
Cut Armchair di Filippo Ghezzani per The Home Key Cut Armchair di Filippo Ghezzani per The Home Key Cut Armchair di Filippo Ghezzani per The Home Key