La video-parodia dei film ispirati ai giocattoli

L’estate al cinema sarà sotto il segno dei giocattoli: usciranno infatti Transformers La Vendetta del Caduto e G.I. Joe La Nascita di Cobra, ispirati rispettivamente ai robot Transformers e alle action figure G.I. Joe. Quale sarà il prossimo giocattolo a diventare protagonista di una pellicola cinematografica? Dan Meth ha cercato di immaginare la carriera da

di Simone

L’estate al cinema sarà sotto il segno dei giocattoli: usciranno infatti Transformers La Vendetta del Caduto e G.I. Joe La Nascita di Cobra, ispirati rispettivamente ai robot Transformers e alle action figure G.I. Joe.

Quale sarà il prossimo giocattolo a diventare protagonista di una pellicola cinematografica? Dan Meth ha cercato di immaginare la carriera da attori di alcuni famosi giocattoli in questa esilarante parodia. Assistiamo così allo scontro tra gli Orsetti del Cuore e i My Little Pony, alle Cabbage Patch in versione zombie, alla storia di Teddy Ruxpin girata da Wes Anderson e all’epica avventura fantasy dei Puffi. Queste sono le “Toy Story” che non vorremmo mai che fossero raccontate, ma sappiamo benissimo che la (scarsa) fantasia degli sceneggiatori hollywoodiani potrebbe produrre ben di peggio…

[via Topless Robot]