Dove trovare il jeans perfetto

Da quando erano solo dei pantaloni da lavoro per i marinai genovesi ne hanno fatta di strada, ed ora se ne possono trovare in ogni angolo del mondo, in ogni forma, colore e dimensione.

E considerato che una donna moderna non può avere una sana vita sociale senza possederene almeno un paio (due, tre, quattro...), più ampia è la scelta più drammatica sarà la ricerca de IL PAIO di jeans, quello che tutte sognano di avere - perfetti, che appiattiscono la pancia, tirano su il sedere, allungano le gambe, possono essere abbinati ai tacchi come alle sneaker e ti fanno sentire sempre stupenda.

Vita bassa? vita alta? boot cut? skinny? cinque tasche? niente tasche? denim scuro chiaro delavè? ... e poi finiamo tutte con l'armadio invaso da pantaloni che ci fanno sentire grasse, basse, sciatte e che sicuramente starebbero meglio ad un marinaio di Genova piuttosto che con le nuove decoltè tacco 12 che avevamo sognato di abbinarci.

Ma non disperate - il web come al solito viene in aiuto alle povere donzelle in crisi mistico-esistenziale: www.ilovejeans.com è un sito in cui, inserendo la propria taglia e le proprie preferenze, nonchè le proprie aspettative rispetto al jeans dei sogni (appiattimento panza, sollevamento culone, allungamento zampette etc.) verrà proposta una serie di modelli adatti alle proprie esigenze, nonchè la possibilità di comprarli direttamente on-line dallo stesso sito.

Ma, poichè la magia non esiste, se cercate un paio di jeans a vita bassa, taglio comodo, girovita 56, lunghezza 20 che vi faccia apparire alte e magre, il sito vi risponderà "Sorry, couldn't find any products"...

  • shares
  • Mail