I vestiti anni 20 per uno stile elegante e vintage

I vestiti anni 20
Amate il vintage? I vestiti anni 20 sono perfetti per creare un proprio stile elegante e al tempo stesso fare la differenza. Nella galleria fotografica, trovate alcuni abiti, proposti alle sfilate, come esempi d’epoca, o a cene di gala. Spicca in bellezza, come sempre, Milla Jovovich al “Schiaparelli And Prada: Impossible Conversations” con indosso un vestito rosso intenso, caratterizzato da un profondo spacco. In copertina, potete inoltre ammirare Naomi.

La Campbell sta sfilando al Fashion For Relief Haiti NYC 2010 e mostra un mini-dress nero con le classiche frange in stile charleston. Diciamo pure che sono l’elemento che più caratterizzano gli anni venti e che donano, a un qualsiasi vestito, un tocco vintage raffinato. Molto bello, tra l’altro, il gioco di luce creato dalle paillettes.
I vestiti anni 20
I vestiti anni 20
I vestiti anni 20
I vestiti anni 20


Interessante anche il vestito di un’altra super top, Kate Moss. Si tratta di un abito del 2007, che Kate ha portato per il Swarovski Fashion Rocks concert, che si è tenuto al Royal Albert Hall. È molto semplice e Kate ha deciso di abbinarlo a degli accessori neri, per renderlo ancora più raffinato.

Un consiglio per tutte le signore “normali”. Questo genere è divertente, spiritoso e malizioso, ma non è adatto a tutte. Il rischio, infatti, è quello di sembrare un po’ in carne. Scegliete quindi questo stile solo se siete molto magre e non state cercando di nascondere particolari difetti.
I vestiti anni 20

Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail