Quali sono i trucchi per conquistare un amore impossibile? Come si può far breccia nei cuori degli uomini che apparentemente neanche ci guardano? Non è un’impresa semplice, ma noi donne si sa, quando ci mettiamo in testa qualcosa, nessuno può fermarci. Molto spesso gli uomini che sembrano irraggiungibili, sono solo timidi e non sanno come rapportarsi con l’universo femminile senza sembrare antipatici e scostanti. Ecco dei consigli utili e infallibili per conquistare anche gli uomini più complessi.

La prima regola da ricordare è che non dobbiamo mai annullarci per nessuno, quindi non adattate i vostri gusti a quelli dell’uomo che volete conquistare per compiacerlo e farvi notare, siate voi stesse, provocatelo e pungolate il suo ego, vedrete che funziona! Dimostratevi sicure, decise e determinate, lasciate a casa le insicurezze, una donna insicura non ispira molta fiducia, incuriosisce poco e nella fase di conquista è essenziale accendere la curiosità, anche per capire se siete compatibili caratterialmente.

Vestitevi bene, ma niente mise da “panterona”, puntate su qualcosa di sexy e carino con cui vi sentite a vostro agio. Un jeans aderente, un paio di scarpe col tacco, capelli sciolti e trucco leggero, dovete sembrare naturali e sofisticate, se esagerate rischiate di intimidirlo e lui si chiuderà a riccio. Evitate vi svelarvi troppo, lasciate tutto un po’ sospeso, senza scendere troppo nei particolari, siate misteriose. Non criticate le altre donne, la categoria delle suocere ed eventuali amici in comune, rischiate di sembrare troppo aggressive.

E per finire non chiamatelo per prime, non mandategli subito messaggini sul telefono o sui social network: fatevi desiderare!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto