Snorta: il party game di carte

Sviluppare le capacità mnemoniche in modo divertente, un ottimo mix che spesso e volentieri troviamo nel mondo dei toys, e Snorta, il party game di questo Natale, ne è un esempio lampante! I giocatori, da 4 ad 8, potranno divertirsi imitando il verso di un animale, potrebbe sembrare un procedimento banale, ma in realtà dovranno

di sonia


Sviluppare le capacità mnemoniche in modo divertente, un ottimo mix che spesso e volentieri troviamo nel mondo dei toys, e Snorta, il party game di questo Natale, ne è un esempio lampante! I giocatori, da 4 ad 8, potranno divertirsi imitando il verso di un animale, potrebbe sembrare un procedimento banale, ma in realtà dovranno farlo nel momento giusto, prima dell’avversario e dovranno ricordare l’abbinamento persona-animale.

Nella scatola del gioco da tavolo troverete: 8 fienili in plastica rossi con tetti neri, da porre davanti a voi sul tavolo, un sacchetto con all’interno 12 animaletti da estrarre a sorte, trattasi di miniature in morbida plastica create da John Kovalic, artista noto ai veri appassionati di fumetti e un mazzo di carte con i disegni degli animali. Snorta adatto per tutta la famiglia è in vendita nel negozio Mikò Giocattoli al prezzo di 24,90 euro.

Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →