La nota fondazione, occupata nel “right to be cured”, segue da tempo la filosofia del “Small Gift, Big Smile”. La limit edition ‘Nooka Zub Zirc 38′”, lanciata il 21 Aprile 2013 e disegnata da Simone Legno, è composta da 300 pezzi in tutto il mondo già disponibili con un valore di £100.00.

Prodotto dal brand Nooka, fondato dal designer Matthew Waldman, l’orologio ha un design decisamente originale e la larghezza del cinturino permette di ospitare gli amati personaggi legati ai marchi Sanrio e Tokidoki. Stile kawaii con l’aggiunta di piccoli teschi e occhietti neri per Hello Kitty, Badtz-Maru, My Melody, Adios e il resto della compagnia.

L’abbinamento cromatico bianco-rosa viene scelto per il cinturino in poliuretano, mentre un total pink conquista la cassa quadrata, realizzata in acciaio inossidabile. Dotato di allarme, cronografo, data e ora il “Nooka Zub Zirc 38′” è una vera “chicca” da collezione.

Oltre la collaborazione solidale, Nooka e Sanrio hanno unito le loro menti creative per dare forma ad una collezione, sempre in limit edition, dedicata esclusivamente ad Hello Kitty. Lifestyle e fashion sono i due punti di forza per orologi dall’insolito design.

L’orologio “Nooka Zub Zirc 38′” è stato avvistato sul sito ufficiale “Love Through Design”, mentre se volete curiosare tra i modelli della gattina, la serie è visibile online.

[Via e Foto Tokidoki Blog]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2013