Rosato Gioielli: l’inaugurazione della boutique a Roma, le foto delle celebrities

Il brand ha aperto la prima boutique nella capitale alla presenza di molti personaggi famosi. Il 19 dicembre nuova apertura a Milano. Le foto e i dettagli su Blogosfere Style & Fashion.

Rosato Gioielli ha inaugurato a Roma il suo primo concept store in via del Babuino. Un pomeriggio all’insegna del glamour, con ospiti d’eccezione, tra cui la bellissima Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano, Nathalie Caldonazzo, Eliana Miglio Risi, Elisa Silvestrin, Francesca Signori, Monica Scattini, Stefania Montorsi. 

La boutique della famiglia Beleggia, proprietaria del marchio, è caratterizzata da luci soffuse e dettagli minimal chic. Lo specchio bianco, il calore del legno e le tinte pastello, elementi simbolo di Rosato, regalano allo spazio un’atmosfera sofisticata e ricercata.

Questa inaugurazione è un primo ed importante passo verso l’espansione del brand“, ha affermato Lanfranco Beleggia. Il 19 dicembre è gia prevista una nuova apertura a Milano. 

Rosato Gioielli: l'inaugurazione della boutique a Roma, le foto delle celebrities Rosato Gioielli: l'inaugurazione della boutique a Roma, le foto delle celebrities Rosato Gioielli: l'inaugurazione della boutique a Roma, le foto delle celebrities Rosato Gioielli: l'inaugurazione della boutique a Roma, le foto delle celebrities Rosato Gioielli: l'inaugurazione della boutique a Roma, le foto delle celebrities Rosato Gioielli: l'inaugurazione della boutique a Roma, le foto delle celebrities Rosato Gioielli: l'inaugurazione della boutique a Roma, le foto delle celebrities

LINK UTILI

Kiehl’s inaugura la sua prima boutique a Roma: il ricavato sarà devoluto all’Ospedale Bambin Gesù

WP Store Roma: il cocktail party con le star del cinema Francesco Scianna e Francesca Neri, le foto

La Perla apre una nuova boutique a Roma: le foto del cocktail party e la capsule collection dedicata