Avete visto Iro Man 3, da poco nelle sale cinematografiche? Nel terzo capitolo dedicato al supereroe “corazzato”, Iron Man 3, il protagonista è concentrato nella creazione di nuove armature che lo aiuteranno a combattere contro il Mandarino. E’ bizzarro vedere Stark fuori dall’armatura per così tanto tempo, e seguire le varie armature che formano un vero e proprio esercito da combattimento. Eppure Stark, grazie ad un’avanzata tecnologia e alla sua ossessione, le crea per coinvolgerci tutti.

Vi chiederete come possa controllarle tutte. Tony le controlla grazie a dei ricettori impiantati nel suo corpo, e nel momento del bisogno diventano per lui grandi alleati.

L’artista Gus Santome trova grande ispirazione e affascinato dalla nuova avventura ne realizza alcune con la carta. Per ora sono disponibili due paper toys, la Mark 1 e la Mark 42, ma se avete pazienza presto saranno disponibili i link per scaricare altre 9 armature.

Certo non sono tutte, e per realizzare ben 42 armature in stile chibi -come tutti i papercraft di Santome-, ci vuole un bel po’ di tempo. Ma possiamo ben sperare. Intanto godetevi le prime perle, da scaricare e assemblare. In fono le vere protagoniste sono le armature dalla 1 alla 7 e la 42. Per cui dovreste essere soddisfatti! Sono curiosa di vedere il paper toy di Iron Patriot!

Via | Minipapercraft

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2013