Rock-et Roll, il razzo per tappi di ZO_loft

Le feste Natalizie sono ufficialmente finite, ma non per questo devono concludersi le occasioni per stappare una bottiglia e brindare. Questo piccolo gadget potrà decorare e rendere ancora più divertenti i vostri prossimi festeggiamenti. Rock-et Roll è un piccolo razzetto progettato da Zo-loft, gruppo di designer pescaresi, per la Fiftytwoways di Hong Kong.Realizzato con bioresine

di cuttv


Le feste Natalizie sono ufficialmente finite, ma non per questo devono concludersi le occasioni per stappare una bottiglia e brindare. Questo piccolo gadget potrà decorare e rendere ancora più divertenti i vostri prossimi festeggiamenti. Rock-et Roll è un piccolo razzetto progettato da Zo-loft, gruppo di designer pescaresi, per la Fiftytwoways di Hong Kong.

Realizzato con bioresine e gommapiuma riciclata, Rock-et Roll è a sua volta riciclabile al 100%. Morbido e innocuo, Rock-et Roll potrà avere la sua coda come una cometa, inanellando una stella filante alla base del razzo, o un qualsiasi nastro, che potrà contenere anche un vostro messaggio di auguri. Basterà poi fissarlo sul tappo di sughero e… stappare!

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →