Bambole a Roma

Lo scorso anno, la prima edizione di Bambole a Roma, appuntamento per collezionisti di fashion dolls, è stato un vero successo. Per cui gli organizzatori hanno pensato bene di rendere questo evento un appuntamento fisso. L’edizione di quest’anno avrà luogo il 22 aprile dalle 10.30 alle 18.00 presso il Centro Congressi Conte di Cavour (Via

Lo scorso anno, la prima edizione di Bambole a Roma, appuntamento per collezionisti di fashion dolls, è stato un vero successo. Per cui gli organizzatori hanno pensato bene di rendere questo evento un appuntamento fisso.

L’edizione di quest’anno avrà luogo il 22 aprile dalle 10.30 alle 18.00 presso il Centro Congressi Conte di Cavour (Via Cavour 50/A) della capitale. La mostra è ad ingresso gratuito.

Le esposizioni di questa edizione sono dedicate a tre Bambole molto diverse tra loro (Barbie, Fashion Royalty, Blythe) che ci mostrano le diverse realtà del collezionismo e le novità sul mercato. Ci sarà anche un’ampia zona dedicata alla vendita dove potrete curiosare e conoscere altri collezionisti, trovare il pezzo che manca alla vostra collezione o scoprire la creazione di artisti, che grazie al loro estro rendono quella bambola un pezzo unico.

Poi, c’è la possibilità di seguire o partecipare al contest Denim Obsession. La partecipazione al concorso è libera e gratuita, basta iscriversi e compilare il form entro e non oltre il 30 Marzo. Se questo mondo vi appassiona potrete creare una capo inedito in denim per la vostra Barbie preferita! Ecco le info e il modulo.

Ultime notizie su Barbie

Tutto su Barbie →