La Ferrari guadagna altri prestigiosi riconoscimenti, conferiti dalla rivista francese L’Automobile Magazine. Il mitico costruttore italiano porta a casa due nuovi trofei, assegnati alla F12berlinetta, premiata come miglior coupé, e alla 458 Spider, scelta come migliore auto scoperta.

I modelli del “cavallino rampante” incassano successi a ripetizione, che confermano la loro assoluta bontà, riconosciuta in ogni angolo del pianeta. L’attuale listino comprende esemplari di riferimento in termini di potenza, prestazioni, tecnologia, comportamento dinamico, stile ed emozioni. Andrà ancora meglio con l’arrivo della F150, erede della strepitosa Enzo, la cui presentazione avverrà a inizio marzo, al Salone dell’Auto di Ginevra.

ferrari premi


ferrari premi
ferrari premi
ferrari premi

I successi della casa di Maranello non finiscono qui. Nelle scorse ore l’agenzia inglese Brand Finance ha messo la Ferrari in prima posizione nella classifica dei 500 più importanti marchi globali, nonostante sia un Costruttore di nicchia e con dimensioni molto minori rispetto alla maggior parte delle altre aziende mondiali incluse nella ricerca. Pure sul piano commerciale le cose vanno alla grande. Il 2012 è stato infatti, in termini numerici e di fatturato, il miglior anno nella storia.

ferrari premi
ferrari premi
ferrari premi
ferrari premi

Via | Luxuo.com
Foto | Getty Images (tutti i diritti riservati)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2013