L’Hotel Delfino è un albergo speciale di Massa Lubrense, a pochi chilometri da Sorrento. Sul balcone privato delle camere di questo albergo si traduce in realtà il lusso di sorseggiare un cocktail, comodamente distesi su una sdraio, guardando l’Isola di Capri sciogliersi in un tramonto.

Ambienti eleganti arredati con raffinate ceramiche di Vietri, riempiono di lussuosi colori il tempo di un soggiorno indimenticabile in un’oasi di pace e relax fuori dal caos turistico. Un hotel a picco sul mare, circondato solo da silenzio, brezza marina e macchia mediterranea, splendida e selvaggia.

hotel delfino


hotel delfino
hotel delfino

In questo complesso ricettivo da sogno è possibile rilassarsi nella nuova Beauty and Wellbeing Spa, dove ritrovare l’armonia per ristabilire il proprio equilibrio psicofisico, esigenza particolarmente avvertita con l’arrivo della primavera.

E per godere del sole già estivo della penisola sorrentina è possibile sperimentare il lusso dell’esclusività di una discesa a mare lontano dall’affollamento delle altre spiagge della costiera. Gli ospiti hanno infatti a loro disposizione una piattaforma attrezzata con solarium e lettini da condividere solo con le onde e i gabbiani.

E per scoprire l’incanto dell’Hotel Delfino quale miglior momento che approfittare delle prossime festività pasquali? Gli speciali pacchetti dell’Hotel Delfino consentono una piena immersione nella religiosità unica dei riti della Pasqua a Sorrento, scandita dalle suggestive processioni dei fedeli incappucciati.

La Pasqua a Sorrento rappresenta un’occasione di viaggio unica, alla scoperta tradizioni antiche e magiche atmosfere che solo in costiera amalfitana è possibile respirare.

Via | Hoteldelfino.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2013