Desigual campagna pubblicitaria: i tre video spot provocatori “La Vida es Chula”

Desigual presenta tre spot video nel complesso divertenti, ispirati al grido di battaglia “La Vida es Chula” che ruotano attorno a tre donne diverse, con lo slogan del brand: SEX, FUN and LOVE. I video su Blogosfere Style & Fashion.

La Vida es Chula che può essere tradotto con un semplice “Life is Cool” è il mood scelto fin dai suoi esordi dal brand Desigual, una dichiarazione entusiasta e ottimista verso la vita, che si riflette nel modo giocoso di creare abiti originali pieni di personalità e colore.

Non scriviamo una novità dicendo che gli abiti che indossiamo influenzano il nostro stato d’animo e Desigual crea grafiche e abbina colori che puntano a illuminare la giornata. La campagna video punta a vivere al massimo ogni minuto, godersi il presente e a non aver paura di essere fuori dagli schemi, disinibite e felici.

La campagna si sviluppa intorno a tre video su youtube, con tre donne protagoniste che raccontano tre storie Desigual. I video degli spot si concentrano sul claim La Vida es Chula: tre donne parlano di ciò che indosseranno quel giorno, mentre si organizzano per festeggiare e pianificare il nuovo anno che si avvicina. 

Desigual presenta tre spot video nel complesso divertenti, provocatori e che sono ispirati al grido di battaglia “La Vida es Chula” che ruotano attorno ai pensieri di tre donne che si guardano allo specchio e sulle loro tre diverse personalità espressa attraverso lo slogan del brand: SEX, FUN and LOVE.

Desigual ad 2012 -1- #ihaveaplan 

Desigual ad 2012 -2- #ihaveaplan

Desigual ad 2012 -3- #ihaveaplan

LINK UTILI

Desigual: un marchio globale che scommette sull’Italia!

Desigual apre a Milano e regala T-Shirt limited edition

Moda Inverno 2012: Desigual lancia i moonboot (FOTO)