R2-A6 è il droide bianco e verde presente tra i personaggi di Star Wars. L’astrodroide di servizio a bordo della nave del pilota ribelle Wedge Antilles, è un robottino che non ha un ruolo prinncipale ma appartiene alla stessa famiglia di quel simpatico di R2-D2.

Mimoco azienda sempre attenta ai fan dei personaggi cult nati al cinema e alla televisione ha realizzato una chicca in occasione dello Star Wars Day, il May The Fourth, la giornata dedicata agli appassionati che sparsi per il mondo hanno titolato il giorno ispirandosi al motto da Jedi: “May the Force (be with you)”.

Si tratta di una chiave usb da collezione disponibile da 8, 16, 32, 64 e 128 GB di memoria. Numerata, la chiave arriva con una serie di extras come wallpaper per customizzare tablet, tablet e smartphone, oltre a icone e avatars.

La pennetta costa dai 24.95 ai 129.99$. La spedizione è free se l’ordine è oltre i . Ricordate che R2-A6 è considerato come un portafortuna dall’ Alleanza Ribelle per cui per quello che serve a noi -per l’archiviazione dei dati- sarà di sicuro un grande alleato.

[Via Mimoco]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2013