Flash è la seconda fragranza di Jimmy Choo, che trasmette e incarna l’idea di una piacevole scossa di adrenalina e quel piacere unico provato da ogni donna quando indossa un paio di scarpe super sexy. 

Flash è una fragranza che si caratterizza per i suoi accenti floreali, creata attorno ad un bouquet di fiori bianchi. E’ fresca ed effervescente a cui si unisce un pizzico di sentore sensuale. Il packaging ha sfaccettature sfavillanti, che ricordano i flash dei paparazzi, ed è un profumo pensato per una donna urban e glamour, provocante e maliziosa, audace e carismatica.

Laperfumer, Christine Nagel spiega il cuore della fragranza: “Ho creato Flash per la donna Jimmy Choo, urbana e sicura di sé. E’ sexy, ribelle e sofisticata allo stesso tempo. Ho immaginato il suono dei suoi tacchi che ticchettano sulle stradedi New York, Londra e Parigi“.

La fragranza si apre con una nota di pepe rosa e fragola, mentre il cuore della fragranza rivela un carattere sexy e inebriante grazie agli esotici fiori bianchi che si mescolano con il gelsomino e il giglio bianco. Labase è composta da legni bianchi e morbidi che offrono una scia sensuale, ma mai esagerata.

Il brand Jimmy Choo è marcatamente femminile. Questo è il motivo per cui la fragranza dove avere sempre una base sensuale. Ho usato i legni bianchi, una nota moderna che dona un tocco femminile e sofisticato pur mantenendo una certa leggerezza“, ha spiegato Christine Nagel.

La boccetta prende la sua ispirazione dalle lampade degli anni ’70, il suo design si concentra sugli effetti di luce, lesue linee angolate sembrano essere intagliate con piccoli cristalli.

La campagna vede protagonista la modella Natasha Poly, stesa sul pavimento di un nightclub, scattata dal famoso fotografo Stevel Meisel. “Lui sa perfettamente come catturare l’essenza del lusso e del glamour, rivelando allo stesso tempo il lato nascosto di tutto ciò che è edonistico e proibito“, spiega Simon Holloway. “L’incantevole bellezza di Natasha Poly può solo accendere il desiderio. Ha uno charm elegante e brucia di sensualità. La sua bellezza e il suo faschino incarnano la donna Jimmy Choo: internazionale, consapevole, sublime“.

Jimmy Choo - FLASH.jpg

PR Packshot.jpg

LINK UTILI

Jimmy Choo scarpe 2012: la capsule collection con Rob Pruitt, le foto e il video del backstage

Fuori Salone 2012 Milano: Jimmy Choo espone le opere d’arte di H. Ollary e Paul Evans

Le celebrities in Jimmy Choo: da Jennifer Lopez a Demi Moore, Angelina Jolie e Kirsten Dunst

Jimmy Choo presenta la campagna Icons: il video del backstage e la capsule collection

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2013