I radiatori Daisy by Hellos

Il brand design Hellos produce e vende questi curiosi e simpatici radiatori. La collezione si chiama Daisy, proprio perché la loro forma somiglia a delle margherite giganti. Il sito presenta il prodotto in questo modo: “Radiatore in alluminio pressofuso completamente personalizzabile dai colori all’estetica. Potete comporlo a piacimento nascondendo le valvole, prendendo “ramificazioni” diverse come

di naomi


Il brand design Hellos produce e vende questi curiosi e simpatici radiatori. La collezione si chiama Daisy, proprio perché la loro forma somiglia a delle margherite giganti.

Il sito presenta il prodotto in questo modo: “Radiatore in alluminio pressofuso completamente personalizzabile dai colori all’estetica. Potete comporlo a piacimento nascondendo le valvole, prendendo “ramificazioni” diverse come desiderate. Ideale nei colori pastello, fornito anche satinato o grezzo anche colori diversi per un impatto visivo davvero unico”.

Tra le novità inerenti al prodotto, c’è un proposta chiamata Daisy LED, dove c’è l’aggiunta di una retroilluminazione su ogni modulo.

Via | trendir