Grazie alla speciale serie di pezzi “Made in Europe” creati in fibra plastica, ricurvi, piatti e snodabili si potranno costruire riproduzioni tridimensionali di famosi modelli per un giro del mondo a base di divertimento, manualità e architettura. Ogni edificio della collezione è composto da 216 tessere da montare con grande semplicità e senza l’ausilio di colla o forbici. Pezzo dopo pezzo prenderanno forma bellissimi modellini.

Attualmente la serie, pronta ad arricchirsi con nuovi soggetti, è composta dall’italiana e pendente “Torre di Pisa”, l’imponente “Tower Bridge” di Londra, la “Porta di Brandeburgo” a Berlino, “L’Empire State Building” di New York , “Il Taipei 101” altissimo grattacielo di Taiwan, il tipico “Mulino” a vento olandese con accessori, la romantica “Tour Eiffel” di Parigi, “Il Faro” e “Il Big Ben”, Grande Orologio di Westminster.

Il puzzle acquista nuove dimensioni e il tavolo diventa solo un punto di partenza per realizzazioni che aspirano ad arrivare sempre più in alto. I “Ravensburger Puzzle 3D Buildings”, adatti dai 10 ai 99 anni, sono in vendita nei negozi specializzati della vostra città, rivenditori del noto marchio.

Per tutti gli appassionati di puzzle di nuova generazione, vi segnaliamo anche la linea Puzzle Augmented Reality (realtà aumentata), grande novità del 2013, sempre proposta dalla Ravensburger.

[Foto Ravensburger]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2013