Tommy Hilfiger presenta a Firenze, durante Pitti Uomo 83, la sua collezione uomo Tailored per la stagione autunno – inverno 2013/2014, con un’attenzione particolare per i capi in cashmere realizzati in collaborazione con il Lanificio Luigi Colombo.

I capi in cashmere della collezione Tailored si sviluppano in maglioni, cravatte in maglia e pantaloni in mischia di cashmere e denim. La collezione si declina in quattro differenti linee che sintetizzano l’eleganza della sartorialita’ moderna.

Qualità e ricercatezza sono i segni distintivi della collezione Tailored e, in particolare, dei suoi capi in cashmere“, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “La collezione propone pezzi classici che ogni uomo dovrebbe avere nel guardaroba, mentre un tocco di novità assicura un risultato giovanile ma intramontabile.

Vogliamo reinterpretare il cashmere,” ha dichiarato Roberto Colombo. “Che non deve essere qualcosa di superato o già visto, bensì reinterpretato stagione dopo stagione. Lavorare con Tommy Hilfiger è stato un grande onore per me e per il mio team. Combinare lo stile classico americano ma al tempo stesso fresco di Tommy Hilfiger con la mia passione per la ricerca di filati unici, ha prodotto una collezione davvero speciale ed unica.

Seguite il live da Pitti Uomo 83 su TwitterInstagram e Facebook.

LINK UTILI

Pitti Uomo 2013: i must have maschili di Pirelli PZero, il polacchino e il capospalla imbottito

Pitti Uomo 2013 Gennaio: Diadora presenta la capsule collection The Coach e le nuove sneakers

Pitti Uomo 2013 Gennaio: Allegri presenta L’Arte della Pioggia, il nuovo heritage maschile

Pitti Uomo 2013 Gennaio: al via la fiera dedicata alla moda maschile, le novità

Pitti Uomo 2013: Woolrich presenta in video la collezione femminile per l’inverno 2013/2014

Pitti Uomo 2013 Gennaio: Alviero Martini 1A Classe presenta i capi must have per l’inverno 2013/2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2013