Ted, l’orsetto protagonista del film comico diretto, co-prodotto e co-scritto da Seth MacFarlane, ritorna sul mercato dopo la serie di peluche e gadget di cui vi avevamo parlato. Questa volta l’orsetto di pezza che nel film prende vita al fianco di John Bennett -interpretato da Mark Wahlberg- è una figura da collezione.

MIVI prende ispirazione dal film e produce Teddy una action figure in scala 1/6 alta 80 mm. Un tenero orsacchiotto in tutina rossa che si adatterebbe a qualunque collezione.

Sarà disponibile assieme a due teste intercambiabili, una dal musetto felice, l’altro dal musetto corrucciato o triste, e due salopette rosse in stoffa di cui una con targhetta e nome. Ha solo la testa e le braccia articolate, quindi non può essere messo seduto.

Non lo trovate delizioso? La confezione, poi, è a dir poco eccezionale. Si presenta come una scatola elegante infiocchettata con un nastro, perfetto da regalare all’amica del cuore, alla fidanzata -o a se stessi!-. Era disponibile su TFH a 40$, ma ora è out of stock. Sara durà acquistarla! Con un po’ di fortuna, forse su ebay. Sembra ci sia anche la versione I Love u Teddy con maggiori accessori ma il costo è più alto.

[Via Littleplasticman]
[Foto MIVI – One Sixth Republic @facebook]

Ted, l\\'action figure


Ted, l\\'action figure
Ted, l\\'action figure
Ted, l\\'action figure
Ted, l\\'action figure
Ted, l\\'action figure
Ted, l\\'action figure

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2013