Consigli per cenetta romantica in ristorante all'aperto

trova ristoranti cena romanticaMi accodo al post di sotto, con Silvia che ci racconta di questo mago dei fornelli, col mio ragazzo che dice ancora una volta "lo vedi che gli uomini sono meglio anche in cucina", con io che mi prometto di metterlo a pane e acqua da domani...

Domani è sabato, girls, e con il tempo che fa, con la primavera che si confonde con la nuova estate, non so a voi, ma a me è venuta una gran voglia di vestirmi bene, sfoggiare le scarpe nuove e andare a cena fuori col tavolo fuori.

Lo propongo al suddetto: "Domani sera andiamo a cena fuori, col tavolo fuori?". E lui risponde: "okkey, si potrebbe andare dal kebabbaro in piazza, ha montato l'ombrellone già da un paio di settimane....".

Eh no: il kebabbaro sotto l'ombrellone questo sabato no, mi impongo, voglio un ristorantino come si deve, per passare una serata esteticamente degna delle mie scarpe nuove: non è che me le son comprate perché mi serviva la scatola!

Vado su www.duespaghi.it, una comunità di esperti del settore che consigliano, votano e commentano i locali italiani suddivisi per tag. Cerco quello che mi serve sotto il binomio "veranda-romantico", telefono e prenoto per due all'aperto.

Se domani piove faccio una strage.

  • shares
  • Mail