A Milano Moda Uomo, Uman presenta la nuova collezione autunno – inverno 2013/2014 che si caratterizza per la nuova silhouette e la capsule Telemark. 

Uman rende più moderna la silhouette maschile con nuove forme e più colore e presenta la capsule Telemark, una serie di capi  che si ispira alla giacca iconica Telemark e alla passione per lo sci più elegante.

La capsule si sviluppa sul parka di tessuto tecnico trilobato blu con il gilet staccabile in pelliccia di Orylag, il K-way in tweed di lana con interno in castorino, il caban sfoderato in cotone spalmato bicolore blu/bluette, il pile di visone epilato rasato, il blazer accoppiato in lana blu e canvas naturale, la maglia a collo alto zippato in lana merinos ricamata in suede bianca, la camicia in lana e seta blu notte con le mostrine ed i bottoni di giada col gambo blu.

Sottili ma importanti modifiche della silhouette, più aderente al corpo, con sapienti tagli sartoriali, sotto il rever ad arrotondare il petto, alleggerendo il filtro tra la spalla e l’abito e variegando con punte di grigio il colore dei tessuti esclusivi pensati solo per Uman.

Segui il live delle sfilate di Milano Moda Uomo su TwitterInstagram e Facebook.

Kway.jpg

Sheared mink pile.jpg

LINK UTILI

Sfilate moda uomo 2013: il dandy informale di John Varvatos, le immagini dell’ispirazione

Sfilate moda uomo 2013: il party di Calvin Klein con Ellie Goulding, special guest Victor Cruz

Sfilate moda uomo 2013: Ermenegildo Zegna e Z Zegna sfilano online su internet

Sfilate moda uomo 2013: l’icona dello stile maschile di Bruno Magli, le foto

Sfilate moda uomo 2013: al via Milano Moda Uomo, in passerella le collezioni invernali 2013/2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2013