Lo scoros sabato 12 gennaio 2013 nella splendida Sala degli Stemmi del Castello Rinascimentale degli Este della bella città di Ferrara è stata presentata la nuova linea LEROCK Collection, davvero molto attesa anche perché creata e progettata nei dettagli dall’architetto del denim Luca Berti.

Una collezione che si compone di di jeans couture impreziositi da Swarovski e paillettes, realizzati in materiale denim spalmato d’oro e argento, e caratterizzati da preziosi top total black dai raffinati decori in tinta.

Oltre ai jeans, la collezione conta anche degli splendidi top in pelliccia, con giacche in visone tinto nei colori primari e giacche vaporose realizzate in mongolia grigia e ornate da stripes di strass.

Luca Berti ha scelto proprio Ferrara per presentare la nuova collezione della maison LEROCK, e questa non è una semplice coincidenza: voleva esprimere il solido legame con la sua terra cercando di dare nuovo slancio all’economia di zone distrutte dal terremoto.  

In modo assolutamente responsabile, Luca Berti celebra questo suo successo come protagonista del made in Italy “in casa”, scegliendo un contesto che è il simbolo della città stessa, il meraviglioso Castello degli Este.

Tra gli ospiti presenti alla sfilata che amano il fit impeccabile dei prodotti LEROCK: Tania Zamparo, Sofia Bruscoli e Martina Pinto e anche ovviamente Barbara Snellenburg, attrice e modella e protagonista della campagna della maison.

LEROCK Collection

LEROCK Collection LEROCK Collection LEROCK Collection LEROCK Collection LEROCK Collection LEROCK Collection LEROCK Collection LEROCK Collection LEROCK Collection LEROCK Collection LEROCK Collection LEROCK Collection LEROCK Collection LEROCK Collection LEROCK Collection LEROCK Collection LEROCK Collection

Credit Images by LEROCK Press Office

LINK UTILI

Lerock lancia la prima capsule di denim couture luxury al maschile

Il mondo anti-convezionale di Lerock: il denim che potenza il “lato B” (madrina d’eccezione Asia Argento)

Milano Moda Uomo 2013: lo scozzese sportivo di Moncler Gamme Bleu, foto sfilata e special guest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2013