Lorena Antoniazzi, marchio italiano di maglieria femminile di lusso, annuncia l’apertura del suo primo flagship store a Parigi. La nuova vetrina, situata al numero 10 di rue de Castiglione, nel cuore della capitale francese, tra place Vendôme e il Jardin des Tuileries, è stata inaugurata ufficialmente durante il Fashion Week di Parigi.

Il negozio riflette a pieno l’animo della designer, che insieme ad un artigiano si è occupata personalmente dell’arredamento, disegnando pezzi unici in perfetto stile Lorena: esempio di artigianalità che da sempre contraddistingue la marca.

L’azienda, fondata nel 1993 dalla omonima designer insieme al marito Gianluca Mirabassi, ha da sempre investito in ricerca e tecnologia per offrire un prodotto esclusivo e una qualità senza pari. Nel 2008 ha ottenuto la certificazione ITF (Italian Textile Fashion).

Le collezioni sono realizzate interamente in Italia presso la sede storica di Perugia. Il fiore all’occhiello dell’azienda è il progetto, appena brevettato, della tracciabilità dei capi, grazie al quale, per mezzo di un innovativo microchip, il cliente può facilmente risalire a tutte le fasi di lavorazione del prodotto acquistato. Tessitura, rimaglio, lavaggi, controlli. Garanzia di un autentico Made in Italy.

Via | Press Office

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ultimo aggiornamento: 09-03-2013