Vanessa Paradis è il nuovo volto di Conscious di H & M per la collezione primavera – estate 2013, e negli scatti che vi pubblichiamo del backstage della campagna Vanessa indossa alcuni dei capi must have della linea fashion ecosostenibile. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

L’attrice e cantante ha indossato diversi capi per la campagna con un mini abito prendisole giallo, così come un completo giacca impreziosita da applicazioni abbinati a un paio di pantaloni a stampa botanica.

I pezzi fanno parte della collezione per la primavera, che si caratterizza per il suo stile romantico. Ci sono anche gli accessori, come le scarpe con il tacco e cinturino alla caviglia e l’intera collezione è realizzata in materiali più sostenibili, come il cotone organico e il poliestere riciclato.

La collezione donna completa sarà disponibile nei negozi H & M in tutto il mondo e on-line a partire da fine marzo, insieme alla collezione maschile composta da blazer, pantaloni di cotone, camicie con stampa Ikat e pantaloncini.

Vanessa Paradis ha dichiarato: “Mi piace l’idea di far parte della collezione Conscious di H & M. Faccio del mio meglio per fare acquisti consapevoli, e il vintage è parte del mio guardaroba. Mi piace che funzioni l’idea di uno stile e di una moda che sia eco-friendly, perché mi piace usare e riutilizzare vecchi abiti.

9c4aae56400a209e_org (Large).jpg

abf265878c69fdba_org (Large).jpg

VIDEO CAMPAGNA CONSCIOUS COLLECTION 2013

LINK UTILI

Marni per H&M: le foto e il video del party con Drew Barrymore, Winona Ryder e Milla Jovovich

Versace per H&M sfila a New York: Donatella Versace presenta la collezione, video e foto del red carpet

Marni per H&M: video e foto della collezione Spring / Summer 2012

H&M apre il suo centesimo store nella città di Livorno (FOTO)

David Beckham per H&M Underwear: foto e video della nuova campagna di Natale 2012

H&M apre due nuovi store in Italia: Terni e Fiuminicino

H&M for Brick Lane Bikes: la nuova capsule collection maschile

H&M Exclusive Conscious, la collezione indossata dalle celebrities sul red carpet

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2013