Siamo sicuri che tutti ricordate lo scandalo della “farfallina” tatuata sull’inguine di Belen Rodriguez che si è palesata in occasione niente al Festival di Sanremo. Un abito con spacco super profondo che ha fatto credere che la showgirl latina non portasse assolutamente alcun intimo sotto: oggi però su Style & Fashion vi sveliamo il mistero che conferma tutte le dichiarazioni fatte da Belen in quel periodo. 

Effettivamente la showgirl indossava gli slip come affermava, un particolare modello di slip chiamati Stanga, il primo modello di slip al mondo senza elastici laterali.

Stanga è perfetto se state indossando un abito molto aderente o dallo spacco particolarmente profondo (proprio come quello indossato da Belen Rodriguez al Festival di Sanremo): questo particolare slip è realizzato in un tessuto speciale, morbido ed elastico ed è completamente privo di cuciture.

Vi chiederete: ma come fa ad aderire senza elastici laterali? Stanga contiene uno speciale gel adesivo che ha la funzione di sostenere lo slip sia posteriormente che anteriormente.

Potrete lavare Stanga ed utilizzarlo per un massimo di trenta volte (e il gel adesivo non perderà mai la sua efficacia). E’ disponibile in diversi colori: nero, verde fluo, crema, mocha. Il prezzo? Stanga costa 16,50 euro e potete acquistarlo direttamente sul sito ufficiale s-tanga.com.

Stanga slip invisibile: le mutande di Belen Rodriguez sbarcano in Italia

Stanga slip invisibile: le mutande di Belen Rodriguez sbarcano in Italia Stanga slip invisibile: le mutande di Belen Rodriguez sbarcano in Italia Stanga slip invisibile: le mutande di Belen Rodriguez sbarcano in Italia Stanga slip invisibile: le mutande di Belen Rodriguez sbarcano in Italia Stanga slip invisibile: le mutande di Belen Rodriguez sbarcano in Italia

LINK UTILI

Addio tanga: il C-string rivoluziona il mondo della lingerie

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la foto dell’ecografia e quelle dichiarazioni sulla gravidanza

Belen Rodriguez sexy in 2 spot pubblicitari e i passanti contro un poster: “Offende e crea pericolo”

Credit images by STANGA fanpage

post scritto da Silvia Raffa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2013