La casa cosmetica Maybelline New York presenta il nuovissimo Master Smoky, attraverso il quale sarà possibile ricreare in soli due passaggi un look Smoky Eyes perfetto e intenso.

Per ottenerlo bastano due soli prodotti: la matita Eyestudio Master Smoky e il mascara Volum’Express The Colossal Smoky Eyes. Un duo davvero dinamico, oltre che innovativo, che vi darà la possibilità di seguire il trend del momento calibrando secondo il vostro gusto l’intensità.

Per ricreare il perfetto look smoky eyes, vi è un’ampia scelta grazie a ben 5 tonalità proposte per la matita occhi a lunga Eyestudio Master Smoky, abbinate alle altre 5 tonalità legate al Mascara Volum’Express The Colossal Smoky Eyes.

In particolare la matita presenta due caratteristiche: è waterproof con un’elevata pigmentazione, ed è facilmente modulabile permettendo in questo modo di raggiungere l’intensità di sfumatura preferita, grazie anche alla presenza di uno sfumino apposito posto all’altra estremità della matita stessa. Il mascara invece è caratterizzato da una texture molto ricca e cremosa per un risultato finale di ciglia assolutamente volumizzate e lunghe.

Gioca con le intensità, i colori e le sfumature e ottieni lo smoky eyes perfetto!

Dinamico Duo.jpg

LINK UTILI

Maybelline New York presenta Gloss Inchiostro Super Stay 10H, il nuovo gloss a lunga durata

Maybelline New York Calendario 2012

Maybelline New York lancia Eye Studio, per poter esprimere sempre al meglio la propria femminilità

Lisalla Montenegro è la nuova testimonial di Maybelline New York!

Maybelline New York presenta Watershine Carats: piccole gemme per esaltare le labbra!

Monica Bellucci make up artist per Dolce&Gabbana: la nuova collezione di rossetti

Yves Saint Laurent Make Up presenta il suo Summer Look 2012

post scritto da Silvia Raffa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2013