I regali di San Valentino per lei da evitare

Quali sono i regali che le donne non vogliono più ricevere per San Valentino? Scopritelo con noi!

Quali sono i regali di San Valentino per lei da evitare? Scopriamo insieme quali sono i regali che le donne sono stufe di ricevere, soprattutto in occasione della festa degli innamorati. Anche se è vero che quello che conta è il pensiero, è anche vero che spesso non basta, a volte gli uomini prendono la prima cosa che gli capita sotto mano per archiviare il “problema regalo”. Le donne vogliono essere pensate e ascoltate.

Per fare un bel regalo ad una  donna si deve innanzitutto cercare di capire cosa desidera, cosa vuole, e non è affatto complicato, noi ragazze non sappiamo trattenerci dal fare sorrisi e mugolii quando vediamo qualcosa che ci fa battere il cuore, è come un colpo di fulmine… basta solo fare un pochino di attenzione.

Regalare i cioccolatini va bene ma non dirigetevi direttamente nello scaffale dei famosi cioccolatini tipici di San Valentino, fermatevi un attimo e pensate a cosa le piace, magari andate in una pasticceria e prendete qualcosa di artigianale, giusto per dimostrare di averci messo un po’ di cuore.

Evitate di regalare i soliti completini intimi talmente sexy e scomodi da essere immettibili, se intimo deve essere prendete qualcosa di carino, romantico e non volgare, andate nei negozi che frequenta di solito e non fantasticate troppo con la taglia, siete furbi e date una sbirciatina all’intimo che usa di solito.

I cofanetti trucchi, tranne rare eccezioni, non servono a nulla e costano moltissimo, piuttosto fate un buono in uno dei suoi negozi preferiti, potete ad esempio andare in profumeria abbinare il buono a qualcosa di carino e simpatico come una spugna, uno specchietto o un bagnoschiuma profumato (non dozzinale!).

I Video di Pinkblog