I regali di San Valentino last minute per lui

Ecco per voi un focus sui regali di San Valentino last minute per lui, idee originali e romantiche.

I regali di San Valentino per lui sono una vera impresa per noi donne, soprattutto se non abbiamo già un’idea ben precisa in mente, temporeggiamo, aspettiamo e poi ci ritroviamo a dover fare tutto di corsa. Quali sono i regali last minute che possiamo acquistare alla nostra dolce metà per farlo felice?

Se non è troppo tardi potete sfruttare il web, su internet vendono tante cose particolari che nei negozi normalmente non si trovano, ad esempio chiavette USB a forma di macchine fotografiche, ma anche personalizzabili, tazze e cuscini con le vostre foto che potete creare voi e che poi vi verranno recapitati a casa. Controllate bene i tempi di spedizione e fate una chiamata per farvi confermare tutto, soprattutto se siete con i tempi molto stretti.

Se invece siete molto in ritardo e dovete assolutamente tornare a casa con un regalo potete optare per il classico e banalissimo buono, che risolve un sacco di problemi a lui e a voi, certo non è molto romantico, ma potete sempre abbinarlo ad una confezione di caramelle o di cioccolatini o a qualcosa di più personale, come una maglietta o un paio di boxer simpatici.

Potete preparare in casa dei cioccolatini a forma di cuore, una torta al cioccolato, un cheesecake, qualcosa per cui lui va fuori di testa, studiate bene la ricetta e seguite le istruzioni, vedrete che sarà un successone!

Evitate di acquistare cose di cui  non siete sicure e convinte, ad esempio videogiochi se non ne capite niente, macchine fotografiche, videocamere, cellulari ecc. Si ai libri, sia ai romanzi che ai libri fotografici e di viaggi, ma non prendete cose banali, cercate sempre di seguire i suoi gusti.

Ultime notizie su San Valentino

Tutto su San Valentino →