Colette e Chanel vestono i Be@rbrick

I vinyl toys si rifanno il guardaroba. Mentre Roberto Cavalli, Dolce&Gabbana e Alessandro dell’Acqua hanno vestito i Qee per beneficenza, i Be@rbrick di Medicom Toy scelgono le grandi firme della moda francese. Colette festeggia quest’anno i dieci anni di attività. Per celebrare l’anniversario ha deciso di realizzare un Be@rbrick gigante griffatissimo: è infatti decorato con

di Simone

I vinyl toys si rifanno il guardaroba. Mentre Roberto Cavalli, Dolce&Gabbana e Alessandro dell’Acqua hanno vestito i Qee per beneficenza, i Be@rbrick di Medicom Toy scelgono le grandi firme della moda francese.

Colette festeggia quest’anno i dieci anni di attività. Per celebrare l’anniversario ha deciso di realizzare un Be@rbrick gigante griffatissimo: è infatti decorato con le firme degli artisti e designer che in questi anni hanno collaborato con la maison francese. L’orsetto sarà prodotto in un’edizione limitata di 100 esemplari in vendita da settembre nelle boutique di Colette.

Anche Chanel ha recentemente collaborato con Be@rbrick. Dopo il salto potete vedere il buffo risultato, un omaggio a Madame Coco Chanel in versione orsetta. Questi Be@rbrick sono usati per decorare i negozi Chanel in giro per il mondo e, nel caso in cui un collezionista volesse comprarli, dovrebbe sborsare all’incirca 4700$… Forse potete trovare un’imitazione a poco prezzo nelle bancarelle dei cinesi.

[via La MJC e Individual Sole]

chanel be@rbrick medicom toy

be@rbrick colette

I Video di Pinkblog