Gallo va al Festival del Cinema di Berlino 2013 in compagnia dell’attore canadese Donald Sutherland, che indossa calze Gallo Tailoring nel ruolo di Billy Whistler nel film ‘La migliore offerta’ di Giuseppe Tornatore.

Le calze Gallo Tailoring sono su base rigorosamente nera, con sottili righe color bianco, ocra, rosso, turchese, bluette o magenta decorano discretamente la gamba, dando vita ad una calza unica e artigianale, simbolo di pura eleganza.

Anche le creazioni del marchio artigianale napoletano gemellidapolso sono indossate dall’attore Geoffrey Rush protagonista del film “La Migliore Offerta”, undici le coppie di gemelli da polso scelti da Maurizio Millenotti, per vestire il protagonista del film Virgil Oldman (Geoffrey Rush), raffinato antiquario e celebre battitore d’asta.

Ho messo a disposizione del cast tutte le mie collezioni: modelli antichi, ma anche tante nuove creazioni realizzate a partire da una profonda ricerca sui materiali. Sono orgoglioso che le mie intuizioni siano state apprezzate da professionisti del settore del calibro del costumista Maurizio Millenotti ed è stato emozionante scoprire che in tutte le scene del film Rush indossa dei miei gemelli”, ha dichiarato Cristiano Barbarulo, titolare del marchio e designer della produzione. 

gemelli da oscar 001 (Large) (1).jpg

gemelli da oscar 001 (Large) (1).jpeg gemelli da oscar 001 (Large) (2).jpg

LINK UTILI

Pitti Uomo 2012: Gallo presente le calze Porto-Gallo, l’eleganza non convenzionale

La migliore offerta: trailer e trama del film di Giuseppe Tornatore

La Migliore Offerta di Tornatore: “in ogni falso c’è un po’ di verità”… ma resta un falso

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2013