Wrangler presenta il nuovo sito web per la collezione spring – summer 201313, entrambi caratterizzati da una nuova creatività per la linea maschile e femminile.

La collezione maschile per la S/S 2013 viene mostrata attraverso un film interattivo, con gli spettatori che potranno compiere un viaggio animato attraverso l’America e di cui sono in grado di prenderne il controllo via computer, tablet o via smartphone. Il film si sviluppa attraverso cinque scene surreali e ognuna da risalto ad un look iconico- moderno della collezione della prossima primavera.

La collezione femminile invece è presentata attraverso un “zine format” per il lancio della rivoluzionaria iniziativa Denim Spa e dei jeans skinny infusi con ingredienti cosmetici idratanti e naturali che lasciano una sensazione liscia e levigata sulle tue gambe. Il sito mostra anche l’ambasciatrice della Denim Spa, Lizzy Jagger, in ogni modello e offre una visione di tutti i trattamenti, vestibilità e finissaggi.

Per la collezione spring – summer 2013 è stata anche implementata la guida delle Vestibilità di Wrangler. Uno strumento interattivo che permette agli utilizzatori di scorrere l’intera offerta e trovare il loro fit perfetto di Wrangler. 

Yasemin Akkaya, consumer marketing manager di Wrangler EMEA, dice:“Wrangler presenta non uno ma due nuovi lavori digitali per la S/S13. Denim Spa è l’iniziativa chiave per il business della donna e necessita di una propria presentazione dedicata, oltre al filmato con Lizzy Jagger che ne mostra in modo grandioso la collaborazione. La collezione uomo aggiorna il patrimonio ereditario del Denim Wrangler con un’esecuzione moderna. Gli spettatori possono interagire con la loro creatività attraverso il loro cellulare o tablet ed anche con i loro computers”.

Wrangler Jeans: il nuovo web per la collezione S/S 2013 e Lizzy Jagger testimonial della Denim Spa

Wrangler Jeans: il nuovo web per la collezione S/S 2013 e Lizzy Jagger testimonial della Denim Spa Wrangler Jeans: il nuovo web per la collezione S/S 2013 e Lizzy Jagger testimonial della Denim Spa Wrangler Jeans: il nuovo web per la collezione S/S 2013 e Lizzy Jagger testimonial della Denim Spa Wrangler Jeans: il nuovo web per la collezione S/S 2013 e Lizzy Jagger testimonial della Denim Spa

LINK UTILI

Tendenze moda primavera estate 2013: Wrangler presenta il Broken Twill per il denim maschile

Wrangler Jeans presenta la Denim Spa femminile e il Broken Twill maschile, tutte le foto

Wrangler Blue Bell: il jeans cimosato e colorato della collezione invernale 2011/2012

La campagna Stunt di Wrangler ha vinto il Grand Prix agli Eurobest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2013