Ancora nel dubbio su cosa regalare a San Valentino alla vostra lei? Guess propone delle belle idee regalo per rendere felici le vostre It Girl, sempre alla moda e glamour.

Potete scegliere un abito rosso fuoco abbinato a un paio di scarpe e a una borsa all’ultimo grido, oppure dell’intimo seducente oppure divertitevi semplicemente a scegliere il regalo ideale per il vostro amore tra una gamma di gioielli speciali a forma di cuore, accessori o cover per smartphone e tablet.

Oppure potete optare per la nuova fragranza Guess Girl, un profumo fresco, fruttato e floreale estremamente versatile che incarna lo spirito giovane e femminile.

Guess Girl è proposto in una scatola ripiegata di colore rosa chiaro e arricchita da un fiocco fucsia stampato che al suo interno rivela una boccetta in vetro sagomata. Sulla confezione e sulla boccetta compare un nuovo logo nero a scritta che presenta Guess Girl come una lettera d’amore firmata da un ammiratore.

San Valentino 2013: le idee regalo fashioniste di Guess, le foto

San Valentino 2013: le idee regalo fashioniste di Guess, le foto San Valentino 2013: le idee regalo fashioniste di Guess, le foto San Valentino 2013: le idee regalo fashioniste di Guess, le foto San Valentino 2013: le idee regalo fashioniste di Guess, le foto San Valentino 2013: le idee regalo fashioniste di Guess, le foto San Valentino 2013: le idee regalo fashioniste di Guess, le foto San Valentino 2013: le idee regalo fashioniste di Guess, le foto San Valentino 2013: le idee regalo fashioniste di Guess, le foto San Valentino 2013: le idee regalo fashioniste di Guess, le foto San Valentino 2013: le idee regalo fashioniste di Guess, le foto San Valentino 2013: le idee regalo fashioniste di Guess, le foto San Valentino 2013: le idee regalo fashioniste di Guess, le foto

LINK UTILI

San Valentino 2013 regali: Yamamay propone i completi intimi per la festa degli innamorati

San Valentino 2013 regali: le proposte artigianali firmate Mario’s Crafts

San Valentino 2013 regali per lei: le borse e gli accessori di Carpisa per la Festa degli Innamorati

Le ricette di San Valentino da preparare per il partner

Frasi d’amore per san Valentino da dedicare al partner

Viaggi di San Valentino? Ecco le mete più romantiche

I regali di San Valentino per lei da evitare

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2013