Dopo il successo del braccialetto You Star, che il rapper coreano Psy ha ricevuto in dono da un fan la notte di capodanno a Times Square, Cruciani C lancia un nuovo braccialetto dedicato proprio a Psy: il Bow Tie.

Il motivo è l’originale papillon, molto spesso indossato dal cantante, che diventa un bracciale. Il packaging presenta una grafica con la sagoma del famoso rapper, che ha indossato il nuovo Bow Tie in occasione degli NRJ Music Award di Cannes vincendo ben tre premi.

Il rapper sud-coreano PSY, nome d’arte di Park-Jae-Song, è ormai una star interplanetaria e sta facendo incetta di premi per tutto il mondo. In suo onore vengono celebrati flash mob, e non mancano gli appoggi eccellenti: tra i nomi più eclatanti il Presidente USA Barack Obama, Madonna, il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon.

Psy Gangman Style: Cruciani dedica il bracciale Bow Tie alla star di YouTube

Psy Gangman Style: Cruciani dedica il bracciale Bow Tie alla star di YouTube Psy Gangman Style: Cruciani dedica il bracciale Bow Tie alla star di YouTube Psy Gangman Style: Cruciani dedica il bracciale Bow Tie alla star di YouTube Psy Gangman Style: Cruciani dedica il bracciale Bow Tie alla star di YouTube Psy Gangman Style: Cruciani dedica il bracciale Bow Tie alla star di YouTube

LINK UTILI

Cruciani C, i braccialetti al polso di Ilary Blasi

Cruciani C, i braccialetti al polso di Emma Marrone e Laura Pausini

Cruciani C, i braccialetti al polso di Brigitte Nielsen, Carrie Preston e Michelle Rodriguez

MTV Ema 2012: Isabeli Fontana e Anne V sul palco in abiti Replay, le foto

MTV Ema 2012 vincitori: Taylor Swift, Justin Bieber e i One Direction, foto red carpet e show

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2013