Aston Martin è un nome molto conosciuto nel settore della auto sportive e di lusso, con qualche strana digressione, come la piccola Cygnet, sempre sfiziosa nei contenuti, o come il passeggino per bambini inserito nella linea di prodotti a tema del proprio store.

Questo articolo, pregno di stile, nasce dalla collaborazione con Silver Cross Surf, che ha reso possibile la traduzione in materia di un modello legato all’immagine nobile della casa d’oltremanica, apprezzata in ogni angolo del mondo per il fascino dei suoi gioielli motoristici.

passeggino aston martin


passeggino aston martin
passeggino aston martin

Il frutto della partnership è un passeggino moderno e di altissima qualità, dove tutto è stato curato in modo certosino, perché una tradizione così importante non può scendere a patti con la superficialità e l’approssimazione.

I materiali utilizzati aderiscono alle aspettative, con struttura del seggiolino in Alcantara, manico rivestito in morbida pelle, ruote in lega di alluminio ed altri ingredienti di pregio, combinati nel segno dell’eccellenza. Il prezzo è adeguato ai contenuti, toccando quota 2.000 sterline. In cambio si ottiene un articolo speciale, in edizione limitata di 800 esemplari. La vendita è curata in esclusiva da Harrods.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2013