Al Festival di Sanremo 2013 non potrà parlare di politica, di chiesa e di sesso, ma Luciana Littizzetto troverà di certo nuovi divertenti argomenti da affrontare con la sua solita irriverenza e sagace ironia.

Non scenderà la celebre scalinata e non indosserà abiti da sirena, ma con look raffinati e per le scarpe, il suo piedino da fata numero 33 ½ (fatte tutte su misura) ha scelto le creazioni firmate Rizieri.

Luciana già indossa i modelli realizzati dal designer Riccardo Rizieri Broglia che non solo l’hanno accompagnata nelle puntate di Che tempo che fa, ma che la seguiranno anche sul palco dell’Ariston. Ancora non si conosconoi dettagli delle calzature, perchè Riccardo Rizieri gliele sta letteralmente cucendo addosso, è certo che saranno elegantissime, interamente realizzate a mano, tutte in materiali di altissima qualità, tutte caratterizzate da dettagli curati minuziosamente.

Luciana Littizzetto sarà più alta e indosserà dei fantastici tacchi 11… ora non ci resta che ridere… e ammirare le creazioni.

Sanremo 2013 presentatori: Luciana Littizzetto indosserà le scarpe glam di Rizieri

Sanremo 2013 presentatori: Luciana Littizzetto indosserà le scarpe glam di Rizieri Sanremo 2013 presentatori: Luciana Littizzetto indosserà le scarpe glam di Rizieri Sanremo 2013 presentatori: Luciana Littizzetto indosserà le scarpe glam di Rizieri Sanremo 2013 presentatori: Luciana Littizzetto indosserà le scarpe glam di Rizieri Sanremo 2013 presentatori: Luciana Littizzetto indosserà le scarpe glam di Rizieri Sanremo 2013 presentatori: Luciana Littizzetto indosserà le scarpe glam di Rizieri Sanremo 2013 presentatori: Luciana Littizzetto indosserà le scarpe glam di Rizieri

LINK UTILI

Festival di Sanremo 2013 conduttori: Luciana Littizzetto e la par condicio

Festival di Sanremo 2013 presentatori: Luciana Littizzetto promette l’auto-censura

Sanremo 2013, presentazione ufficiale tra ospiti e dichiarazioni d’intenti

Festival di Sanremo 2013 ospiti e vallette: Bar Rafaeli e Bianca Balti sul palco, tutti i nomi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2013