Karl Lagerfeld apre oggi il suo primo concept store a Parigi. Il locale si estende su due piani ed offre circa 200 metri quadri di spazi espositivi, dove ammirare le opere del grande designer tedesco. L’indirizzo è importante, perché la vetrina si affaccia su Boulevard Saint-Germain, la famosa Rive Gauche dello shopping.

Qui i visitatori potranno trovare una ricca selezione di prodotti a firma Lagarfeld, sempre molto gettonati dalla clientela più raffinata. Nella boutique si potranno anche acquistare gli esemplari della prima linea di orologi presentata dal celebre stilista in occasione del recente Paris Fashion Week.

karl lagerfeld concept store parigi


karl lagerfeld concept store parigi
karl lagerfeld concept store parigi
karl lagerfeld concept store parigi

Accanto a questi e ai prodotti della sua collezione principale, si potranno ammirare e comprare accessori in edizione limitata frutto delle sue numerose collaborazioni, comprese alcune raccolte da tavola create insieme ad Orrefors, senza contare le penne e gli accendini a firma S.T. Dupont.

Ricordiamo che Karl Lagerfeld, nato ad Amburgo il 10 settembre 1933, è uno stilista, fotografo e regista tedesco, che si è fatto un nome come creatore indipendente. Lui collabora con una varietà di etichette di moda, incluse Chloé, Fendi e Chanel, con risultati sempre eccellenti.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2013