Yohji Yamamoto e adidas esplorano il futuro guardando al passato. Y-3 sfila in diretta online con la sua collezione per l’Autunno – Inverno 2013/2014 domenica 10 Febbraio durante la New York Fashion Week.

La location prescelta è un mercato abbandonato nel Lower East Side di Manhattan. Ulteriore tappa delle celebrazioni per i 10 anni di vita del brand, lo show di Y-3 presenta una collezione che esplora in maniera sempre più accurata la commistione fra lo sport e la moda. Nella nuova stagione questo concetto si riflette nella giustapposizione tra vecchio e nuovo, tra il mood undergorund versus il mood istituzionale.

Y-3 amplifica il breve spazio di tempo della sfilata e lo trasforma in una coinvolgente esperienza interattiva in diretta grazie a ben quattro differenti prospettive sulla passerella. Il pubblico online può ingrandire un punto di vista senza perdere nello stesso tempo la prospettiva dello show nella sua totalità e inoltre spiare in esclusiva il backstage. Gli utenti online possono anche shoot the look e scegliere il loro pezzo preferito della collezione per poi appuntarlo direttamente sulla loro lavagna di Pinterest. Qui il link per seguire la sfilata in diretta.

LINK UTILI

New York Fashion Week 2013: Bryan Boy e la capsule collection in pelliccia con Adrienne Landau

New York Fashion Week 2013: il Gala amfAR, tutte le foto e i look delle celebrities

New York Fashion Week 2013: come e dove seguire le dirette streaming delle sfilate

New York Fashion Week 2013: J Brand presenta la collezione femminile invernale 2013/2014, le foto

New York Fashion Week 2013: Selena Gomez per il fashion show di adidas Neo Label, foto

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2013