I regali di San Valentino fai da te più semplici e veloci

Ecco delle idee per preparare dei regali last minute e fai da te per San Valentino

Manca poco a San Valentino e il tempo per acquistare i vostri regali stringe, se non avete le idee chiare è veramente difficile non farsi prendere dal panico! Se volete sfruttare al meglio il poco tempo che vi resta potete puntare sul “fai da te” e donare al vostro uomo qualcosa che avete creato con le vostre mani.

Dato che il tempo rimasto è decisamente poco dovete trovare delle soluzioni semplici e molto rapide, ma che tengano conto anche dei gusti del proprio partner. Se il vostro uomo ama la tecnologia, smartphone, iPhone, tablet, kindle e iPad sono il suo pane quotidiano potreste fare una custodia personalizzata, potete decorarne una pronta in pelle o in ecopelle con qualcosa di sobrio e carino, oppure farne una voi ad esempio con il feltro o con la stoffa, ricordate di prendere le misure (si trovano facilmente su internet) e di mettere un po’di imbottitura all’interno.

Potreste stampare le vostre foto e usarle per creare un album dei ricordi, semplice, economico e veloce, in un pomeriggio riuscirete a fare tutto! Con le fotografie potete anche creare un poster o far stampare su una tazza una foto bella di voi due, va bene anche una tazzina, si potrà usare a colazione oppure come portapenne.

Un classico, se avete poco tempo e siete brave ai fornelli, è cucinare qualcosa, potete preparare dei cioccolatini fatti in casa, sono semplicissimi e in 4 ore sono pronti e già confezionati. Vanno benissimo anche dolci più tradizionali come torte, biscotti, muffin e cupcakes, io suggerisco di sfruttare le proprietà afrodisiache del cioccolato, abbinandolo al peperoncino o magari al caffè e alle fragole.

Ultime notizie su San Valentino

Tutto su San Valentino →