Ancora indecisi sul regalo per San Valentino? Su Style & Fashion 2.0 vi proponiamo una lunga selezione di gioielli e orologi per lui e per lei.

Rebecca gioielli presenta due nuove linee dedicate agli innamorati: Mon Amour e N. 14. Mon Amour sono ciondoli e charms con un cuore scintillante, in bronzo in bagno rodio, rutenio, oro giallo e rosa, con dettaglio in pellicola glitter. Mentre N.14 sono piccoli charms impreziositi da pavè di zirconi bianchi e neri e da pietre colorate. Morellato propone invece la linea di anelli Love Rings.

Nomination dedica invece agli innamorati una delle sue collezioni più romantiche e preziose, la Love Chic Collection, fil rouge il cuore, icona dell’amore, che, come una firma speciale, si rincorre su tutti i modelli della collezione: da ciondolo essenziale a maglia della collana e del bracciale. Gli scintillanti materiali, acciaio e Swarovski Zirconia li rendono pezzi unici, dal carattere raffinato ed estremamente trendy.

Comete gioielli che festeggiare questa occasione lancia due collezioni: “Storia di luce ” per la donna e “Scrivimi”, dedicata all’uomo proposta in acciaio e oro 750, che si fondono assieme per creare il regalo perfetto. Si può scegliere tra molteplici versioni quali il bracciale, i gemelli, il portachiavi o il ferma soldi, per esaudire i desideri anche dei più esigenti.

“Storia di luce”, invece, è stata pensata per una donna romantica, con il libro che diventa packaging di questa collezione, uno scrigno che racchiude il diamante, contenuto all’interno di un elegante blister di forma tonda e circondato da una coroncina che ne esalta la luminosità. Il diamante è disponibile in diverse carature, in qualità diverse e può essere declinato in ogni sorta di prezioso monile.

exnovo pensa anche ai più romantici con Ribbon, un bracciale composto di svariati fiocchi sovrapposti, gli stessi che un tempo ornavano vestiti e capelli e che oggi sono tornati di gran moda per decorare soprattutto scarpe e accessori. Per lui o per lei potete scegliere i Muletto di Bello & Preciso Milano, disponibili in bianco, piombo, blu e rosso. I quadranti  e i cinturini, in microfibra, sono ton sur ton. Gli indici pari sono stati sostituiti da cristalli Swarovski che impreziosiscono il quadrante.

Si chiama “Eternity” la proposta luxury firmata Nardelli Gioielli che presenta una preziosa quanto originale croce in oro tempestata di diamanti, realizzata incrociando e moltiplicando per due il simbolo dell’Infinito. Nata come alternativa al solito cuore, il pendente “Eternity” è disponibile in varie misure in oro bianco, rosa o giallo, impreziosito da diamanti black o white anche in versione full pavé.

Chopard celebra nel 2013 i vent’anni di un’icona che per prima ha osato un inedito abbinamento l’unione dei diamanti e dell’acciaio, l’orologio Happy Sport Medium riflette una nuova personalità più disinvolta, con la sua cassa con brillanti incastonati, i sette diamanti mobili racchiusi tra due vetri zaffiri e il cinturino in pelle di alligatore color fucsia, è destinato a diventare l’accessorio raffinato di riferimento.

E ancora le nuove creazione della Haute Joaillerie, un anello in oro bianco con una delicata incastonatura di due scintillanti diamanti taglio a cuore, mentre gli anelli e gli orecchini Precious Temptations, dai colori aciduli, freschi ed eleganti, compongono una collezione che abbina l’oro rosa, il viola delle ametiste, il rosa degli zaffiri e i rubini scarlatti.

I nuovi pendenti, anelli e orecchini della collezione Happy Diamonds: i cuori delicatamente sagomati in oro bianco o rosa 18 carati, lucidati o con diamanti incastonati, valorizzano al meglio le pietre simbolo dell’eternità. Infine la collezione Imperiale Writing Instruments, la stilografica viola con inciso il celebre arabesco della collezione e dettagli in palladio, la roller rosa inciso con dettagli color oro rosa.

Pasquale Bruni celebra l’Amore e lo fa con la collezione Le Monde, il bracciale in oro giallo con charm a forma di cuore in oro giallo e diamanti è la proposta SanValentino della maison.

Miluna per San Valentino propone i gioielli della collezione Abbraccio della Corona e ha declinato in incantevoli anelli, collier ed orecchini il design della corona a 8 punte che proclama Miss Italia.

Fope Gioielli presenta Love is a red thing per celebrare San Valentino nel rosso della corniola, pietra già apprezzata dagli antichi Egizi, abbinata agli anelli, ai bracciali, agli orecchini. E poi il rosso nella tonalità più brillante, romantica e più preziosa degli zaffiri rosa, incastonati a pavé su una sfera di oro, naturalmente rosa, per i gioielli della linea Flex’It.

Madre Natura – Gioielli in Fiore per rendere indimenticabile San Valentino propone il ciondolo con il fiore simbolo della festa degli innamorati, il “Non ti scordar di me”. La collezione “Non ti scordar di me” propone anche collane, orecchini, anelli, in argento rodiato bianco o dorato in oro giallo o rosso, realizzati esclusivamente con Swarovski Gemstones.

Boccadamo propone Mya e rompe la routine con macramè, lycra, acciaio e cristalli Swarovski, realizzando gioielli dal carattere sempre glam o la limited edition Art Collection di TooBe.

Il pensiero più bello di San Valentino arriva dritto dal cuore di Tiffany & Co., che propone una selezione di gioielli, perfetti per celebrare il più prezioso dei legami, i bracciali della collezione Tiffany Yours in oro giallo e argento, il pendente e anello Tiffany Soleste in platino, oro rosa con diamanti bianchi e rosa, l’anello in platino con diamanti bianchi e rosa e i pendenti della collezione Tiffany Locks in argento, oro giallo e oro rosa.

Sull’onda del successo della collezione Princess, Bliss amplia la gamma con nuovi bracciali pensati per stupire la persona amata proprio a San Valentino. Cinque nuovi bracciali dallo stile classico ma rivisitato in chiave moderna, dove l’accostamento tra l’argento e i colori delle gemme a forma di cuore, regalano quel tocco decisamente glamour e squisitamente speciale ad un gioiello da regalare nelle occasioni importanti.

Moviestone presenta Love, l’anello a forma di cuore con una pietra di 12 mm e il nido d’argento 925 su cui é incastonata. Le pietre sono opzionabili in 3 colori, rosso, ovviamente, bianco e nero, 3 sono le differenti galvaniche dell’argento, multipli i colori del silicone, per le più svariate combinazioni.

Swarovski propone la linea Serenade cattura l’essenza del cuore con dei pezzi in smalto rosso e cristalli. Questo motivo appare su un anello oppure su orecchini pendenti. Sul collier e sul bracciale invece, è accostato a charm a forma di L, V ed E, assieme a scintillanti beads di cristallo.

E ancora Truthful, Tasha e Sensible: tre collane composte da una semplice catena e da un pendente a cuore. Truthful presenta un cristallo montato all’interno di un cristallo, con i suoi cuori intrecciati, in metallo placcato oro rosa ed impreziositi da pavé di cristalli trasparenti, il tema Tasha emana un fascino vintage. Sensible ha il cuore che prende forma attraverso un motivo geometrico e in rilievo, composto da linee rette, che ne fanno una brillante creazione per una moderna Valentina.

Non mancano poi le proposte di Bluespirit, i gioielli di Roberto Cavalli e gli orologi di Just Cavalli per lui, mentre Zoppini propone per lei Silverings, anelli in un intreccio di argento e Swarovski a tema cuori, oppure gli eleganti coordinati in bronzo e zirconi (Giza) grintosi e intriganti, oppure in filigrana dorata (Macramè) più romantici e delicati per conquistarla un po’ alla volta o per sorprenderla con tutta la parure.

Per lui la collezione Hi-Teck dai particolarissimi anelli in ceramica per i più estrosi, ai gemelli per i più eleganti, passando per catenine e bracciali black and white.

Il fenomeno in plastica e metallo Hoops propone i vari modelli Tres Jolie, Glam, Glam L rispettivamente con microquadrante in rosso scintillante, basic istitutional con quadrante dorato serioso, rosso passionale con cinturino lavorato e quadrante argentato, il tutto per colorare le scelte adatte a qualsiasi tipo di sfumatura d’amore.

Brera Orologi propone tre diversi modelli in grado di incontrare i gusti di tre uomini diversi, la collezione Classico di chrono oversize con cassa 44mm, disponibili in acciaio con trattamento IP oro giallo, rosa o nero; il cronografo Eterno, con una cassa di diametro di 45 mm in acciaio spazzolato, acciaio Nero con trattamento IP o con trattamento IP oro rosa. Quadrante con indici tridimensionali, datario a ore 4:30, indicatori di secondi a ore 6, minuti a ore 9 e funzione meridien e post meridien a ore 3. Il cinturino, in silicone,  si può facilmente sostituire per creare un orologio ancora più colorato e divertente. Infine Acqua Diver con il cinturino in gomma che si inserisce nella cassa di ben 48mm con quadrante smaltato e indici applicati a mano.

Per San Valentino, pensato per lui come per lei, Gin-Ki ha colori e fantasie che evocano brucianti passioni ed una foglia argentata di Ginkgo Biloba a ricordare l’eternità del grande amore. Liu Jo Luxury lancia Stardust, l’orologio femminile con cassa in polvere di pietra e ghiera con cristalli per un effetto lucente, disponibile in colore argento, oro, nero  rosa e celeste.

Salvatore Ferragamo Jewels propone una nuova collezione di farfalle in argento. Eleganti, leggere e bellissime, dotate di una femminilità sussurrata e mai ostentata. La collezione si compone di una collana con maxi farfalla in argento e corno, di un bracciale rigido dalle linee pulite e contemporanee, di un paio di orecchini pendenti con due piccole farfalle che sembrano prendere il volo.

Montblanc celebra la festa degli innamorati con un prezioso pendente in oro rosa e acciaio, un cuore e una stella che esprimono lo spirito del vero amore con una dichiarazione che non lascia spazio all’immaginazione: “ti amo oggi, domani e per sempre”. Il cuore è in oro rosa, abbinato ad una luminosa stella in acciaio.

San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati

San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati San Valentino 2013 regali: i gioielli e gli orologi dedicati alla festa degli innamorati

LINK UTILI

San Valentino 2013 regali: le proposte artigianali firmate Mario’s Crafts

San Valentino 2013 regali: Yamamay propone i completi intimi per la festa degli innamorati

San Valentino 2013 regali per lei: le borse e gli accessori di Carpisa per la Festa degli Innamorati

Le ricette di San Valentino da preparare per il partner

Frasi d’amore per san Valentino da dedicare al partner

Viaggi di San Valentino? Ecco le mete più romantiche

I regali di San Valentino per lei da evitare

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2013