Gas Jeans presenta la nuova campagna pubblicitaria per la collezione spring – summer 2013, che porta la firma di Giampaolo Sgura che interpreta la donna e l’uomo di Gas con grinta e naturalezza.

L’impatto dell’immagine si rinnova ed è più intima ed avvolgente, usa il contrasto bianco/nero accostandolo al colore e in questo modo dà voce alle diverse anime del marchio: quella maschile e femminile, dal denim all’abbigliamento total look dallo stile versatile e contemporaneo.

Conclude Barbara Grotto, Direttore Comunicazione di GAS: “La campagna debutterà a febbraio con una serie di uscite stampa sui quotidiani italiani più autorevoli e sulle più importanti testate moda e lifestyle nei principali mercati del marchio. Una serie d’iniziative specifiche sarà inoltre dedicata a rafforzare il posizionamento del brand online con un occhio particolare al mobile, mezzo che si adatta perfettamente a quello che da sempre è il nostro approccio alla comunicazione: personale, diretto e sempre al passo con i tempi.”

LINK UTILI

Pitti Uomo 2013: Gas Jeans e l’ispirazione Preppy Glam Rock, le foto della collezione maschile

Gas Jeans 2013: la nuova collezione underwear per lui e per lei, la Essential Collection

Gas Jeans presenta la collezione S/S 2013: la donna urban glamour e biker, foto

Pitti Uomo 2012 Giugno: Gas Jeans e l’urban dandy, intervista video a Barbara Grotto

Pitti Uomo 2012: Gas Jeans torna a Pitti con la collezione S/S 2013 e il funny dandy, le foto

MotoGP 2013 Honda: Gas Jeans festeggia con Dani Pedrosa e Marc Marquez, le nuove divise del team

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2013