Hublot brinda al venticinquesimo anniversario dei Miami Heat, per sigillare la partnership con la celebre squadra di pallacanestro della Florida, che milita nella NBA (National Basketball Association). Per la circostanza, Jean-Claude Biver, Presidente di Hublot, ha presentato il King Power Miami HEAT Chronograph, un orologio di lusso in edizione limitata di 25 pezzi, che sposa i colori del team statunitense.

Questo gioiello offre un modo unico agli appassionati per connettersi alla formazione sportiva del cuore attraverso uno dei marchi più noti dell’orologeria. Il segnatempo nato per l’occasione si vanta di un movimento a carica automatica, inserito nel solco di una tradizione nobile e prestigiosa. La cassa, in ceramica nera, con lunetta in oro bianco 18 carati, genera una bella combinazione dialettica, all’insegna della qualità, sempre presente, ai massimi livelli, nelle opere di Hublot.

hublot miami heat


hublot miami heat
hublot miami heat
hublot miami heat

Non si conosce al momento il prezzo, ma non è difficile intuire che sarà fuori dalla portata dei comuni mortali, costretti ad accontentarsi di prodotti di rango più basso.

hublot miami heat
hublot miami heat

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2013