Torniamo a parlarvi del brand design Hellos per segnalarvi il nuovo radiatore Kwart disegnato da Karim Rashid, che si inserisce perfettamente nella filosofia produttiva di un’azienda italiana specializzata nella rivisitazione e innovazione del classico concetto di termosifone.

L’approccio estetico e le dimensioni di ogni singolo elemento, 200x200x550 mm, modulabili ed eclettiche, consentono a questo radiatore idraulico in alluminio, disponibile in un’ampia gamma di colori, di personalizzare qualsiasi design con un tocco di moderna eleganza e di scaldare l’ambiente anche come elemento decorativo.

Le onde che disegna su ogni superficie producono un effetto ottico davvero notevole e fanno pensare più ad un pannello decorativo che ad un termosifone. Per i curiosi Hellos esporrà le nuove produzioni al prossimo Arredo Casa, dal 14 al 22 febbraio, al Museum of art and design di New York, dal 4 marzo al 17 maggio, alla fiera russa Mosbuild, dal 31 marzo al 3 aprile e sarà al KBB Erls Court-London, dal 17 al 19 Maggio 2009.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Complementi d'arredo Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

LEGO Hero Factory